Cristiano Ronaldo

                                                903470_cf7804e6d4_m[1].jpg          Cristiano Ronaldo

Oggi vogliamo presentarvi un grande campione di calcio:

Ammettetelo, non lo avevate riconosciuto,  questo è Ronaldo nato il 5  Febbraio del 1985 a Madeira, una piccola isola a sud del Portogallo. A 12 anni si ritrova a 1000 Km di distanza, nella capitale di Lisbona : Qui gioca con lo Sporting fino al 2007, quando il Manchester United lo chiama in Inghilterra a sostituire Beckham per la cifra di 20 milioni di sterline! Ronaldo ha anche partecipato alla Nazionale Portoghese nel 2003 e anche nel 2006.

 

cristiano-ronaldo[1].jpg Ma dietro questo campione c’è una triste storia, il padre muore per alcolismo e il fratello tossicodipendente è staCristiano_Ronaldo_411450a[1].jpgto salvato da lui grazie al primo ingaggio da campione. La maglia numero 7 è inoltre una maglia storicamente amata dai tifosi del Manchester, essendo stata quella di Beckham. Cristiano Ronaldo è stato anche premiato con il pallone d’oro nel 2008.

 

    

ronaldodoro[1].jpg

lavoro di: Mella, Panato, Gozzi, Adami, Gugolati

SSSHHH…spettegulessss…!!!

Il gossip ci continua a tormentare affermando che il nostro bel ragazzo è purtroppo gay, ma altre notizie affermano il contrario.. E’ successo a Londra, il 19 ottobre 2005, la polizia inglese ha arrestato l’attaccante portoghese del Manchester per una vicenda di violenza sessuale, ma successivamente è stato rilasciato. Inoltre, lui si dichiara single, ma si è aperta la caccia alle fidanzate di Cristiano Ronaldo.
L’ultimo scoop a proposito di ragazze è stato pubblicato da un settimanale che ha sparato la notizia che una fanciulla rimorchiata da Cristiano in discoteca lo scorso 5 giugno era già incinta, la signorina ha smentito in un’intervista ad un altro rotocalco semi-scandalistico.
Lei dichiara : ‘Non mi ha neanche baciato, come posso essere incinta? Lui è molto timido’ si domanda Ines Almeida, 19 anni, studentessa delle magistrali. ‘Ci siamo conosciuti in discoteca. Non l’avevo nemmeno riconosciuto’.

Il calciatore nel 2007 si è aggiudicato il titolo di miglior giocatore dell’anno, ma anche quello di miglior giovane giocatore dell’anno. Ciò non accadeva dal 1977 quando Andy Gray vinse entrambi i premi.
Ronaldo, che ha solo 22 anni, era felicissimo di aver ricevuto questo doppio riconoscimento e ha affermato: “E’ una serata speciale. E’ fantastico, ed è un grande onore ricevere due trofei come questi nella Premiere League inglese. Ne sono orgoglioso. I miei colleghi mi hanno votato e questa cosa è fantastica perché i giocatori sanno riconoscere le qualità degli altri calciatori. Voglio continuare a lavorare sodo e migliorare e questi premi sono per me un’ulteriore motivazione.”
Complimenti!

cristiano_aldo[1].jpg

Cristiano Ronaldoultima modifica: 2009-04-20T10:23:00+00:00da baldus5
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Cristiano Ronaldo

Lascia un commento